Giuseppina Raspa

Giuseppina Raspa

Speaker

Insieme con Enzo da 37 anni , 1 figlio Ivan , 3 meravigliosi maremmani e una  border collie .L’inter e le Harley Davidson sono le sue grandi passioni , oltre la cucina ed il giardinaggio .Ha un sogno nel cassetto a bordo di una Harley gli piacerebbe fare il giro delle regioni del Nord est .Nel 1991 dopo un breve periodo come impiegata presso uno studio di consulenza fiscale , capisce che quello non è il suo futuro ed apre la sua P.I. come impresa di pulizie ,  nel 1993 si aggiunge anche Enzo e nel 2019 Ivan oltre i dipendenti , si specializza nel settore dei trattamenti su qualsiasi tipo di pavimento e superficie .  I suoi clienti dicono  : precisa, puntuale, professionale, disponibile,  un  Generale con i collaboratoriUna cosa che nessuno sa di lei?Odia i serpenti .Nel 2021 entra nel mondo BNI nel Capitolo 2 Mondi di Spoleto , si appassiona al marketing referenziale , tanto che nel 2022 diventa LaunchDirector  fine 2022 l’incontro con “ un carcinoma , 2023  un anno molto  difficile, tenacia e determinazione l’hanno aiutata a superare questo brutto periodoNel Marzo 2024 diventa  Support Director3 sono le frasi che ama:Potrai avere tutte le ricchezze del mondo ma se non hai amore nel cuore rimarrai sempre povero  ( Troisi )Comincia con fare ciò che è necessario , poi ciò che è possibile . E all’improvviso  vi sorprenderete a fare l’impossibile ( San Francesco )Mettersi insieme è un inizio , rimanere insieme è un progresso , lavorare insieme è un successo ( Henry Ford)

Tutte le sessioni di Giuseppina Raspa

08:30 - 08:55

INGRESSO & OPEN NETWORKING

L'Open Networking in BNI (Business Network International) si riferisce a una fase iniziale delle riunioni settimanali del capitolo, dove i membri e gli ospiti hanno l'opportunità di socializzare, conoscersi meglio e discutere potenziali opportunità di business in modo informale. Questo momento è fondamentale per costruire e rafforzare le relazioni personali e professionali all'interno del capitolo, permettendo ai partecipanti di esplorare sinergie e collaborazioni prima dell'inizio della parte strutturata della riunione. L'Open Networking è un componente chiave della filosofia di BNI, basata sul principio che "Dare è meglio che ricevere", e serve a creare un ambiente favorevole allo scambio di referenze e al sostegno reciproco tra imprenditori e professionisti.

09:00 - 11:00

CORSO CDG-CDM-CRESCITA PARTE N°1

CORSO CDG-CDM-CRESCITA PARTE N°1 (SALA TRUMPET) I ComitatI di un Capitolo BNI svolgono un ruolo centrale nel garantire il funzionamento ottimale del capitolo, aderendo agli standard e alle politiche di BNI. Le funzioni principali includono: fornire leadership e direzione, gestire efficientemente le riunioni settimanali, promuovere la formazione dei membri, gestire i conflitti mantenendo gli standard etici e professionali, reclutare e integrare nuovi membri, promuovere il capitolo per aumentarne la visibilità, monitorare le prestazioni del capitolo e fungere da punto di contatto con la direzione di BNI. Queste attività sono fondamentali per assicurare che il capitolo rimanga focalizzato sui principi di BNI, come il "Dare è meglio che ricevere", e per promuovere un ambiente che favorisca lo sviluppo del business attraverso il networking.

11:30 - 13:25

CORSO CDG-CDM-CRESCITA PARTE N°2

CORSO CDG-CDM-CRESCITA PARTE N°2 (SALA TRUMPET) I ComitatI di un Capitolo BNI svolgono un ruolo centrale nel garantire il funzionamento ottimale del capitolo, aderendo agli standard e alle politiche di BNI. Le funzioni principali includono: fornire leadership e direzione, gestire efficientemente le riunioni settimanali, promuovere la formazione dei membri, gestire i conflitti mantenendo gli standard etici e professionali, reclutare e integrare nuovi membri, promuovere il capitolo per aumentarne la visibilità, monitorare le prestazioni del capitolo e fungere da punto di contatto con la direzione di BNI. Queste attività sono fondamentali per assicurare che il capitolo rimanga focalizzato sui principi di BNI, come il "Dare è meglio che ricevere", e per promuovere un ambiente che favorisca lo sviluppo del business attraverso il networking.